fbpx
Curiosità Nintendo

Il Super Nintendo World aprirà il prossimo anno

Ecco Super Nintendo World, il parco tematico che comprenderà un’area dedicata a Mario Kart. Aprirà tra un paio di mesi

Universal Studios Japan ha annunciato che il Super Nintendo World aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 4 febbraio. Per l’occasione è stato rilasciato uno spot promozionale in cui si vedono alcune aree del parco come il grande castello di Bowser e l’attrazione ispirata a Mario Kart: Mario Kart: Koopa’s Challenge (Mario Kart: La sfida di Bowser).

La giornalista Kurumi Mori ha avuto l’occasione di visitare il parco in anteprima ed ha documentato in una serie di tweet la sua esperienza. Ai suoi occhi la metratura a disposizione all’interno degli Universal Studios Japan è sembrata un po’ risicata, anche se ha fatto notare come non abbia avuto l’occasione di visitarlo nella sua interezza e che Nintendo sia ancora al lavoro su di un’area dedicata a Donkey Kong. La giornalista ha poi parlato di Mario Kart: Koopa’s Challenge.

super-nintendo-world-immagine

L’attrazione ispirata al gioco di corse vedrà vetture da quattro posti poste su due rotaie diverse, per dare l’impressione di stare davvero partecipando a una delle pazze gare della serie, anche se non si sarà ovviamente alla guida di un veicolo. Ai visitatori sarà inoltre dato un visore (che verrà disinfettato dopo ogni utilizzo), con lo scopo di aumentare l’immersione ancora nell’esperienza. Gli scenari inclusi nella corsa saranno alcuni di quelli presenti nei giochi, come la celebre ‘Rainbow Road‘.

Vorreste andarci? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!