Dr Commodore
LIVE

L’ultimo volume di Demon Slayer racconterà delle vicende mai viste prima

Nell’ultimo volume di Demon Slayer sarà presente anche un capitolo extra.

Il volume 23 di Demon Slayer sarà disponibile dal 4 dicembre. Ne saranno stampate ben 3,9 milioni di copie, inizialmente. Esso, oltre a quanto già visto sulla rivista Weekly Shonen Jump, conterrà delle pagine mai diffuse prima d’ora.

Delle 39 nuove pagine, 14 costituiranno un epilogo, mentre le rimanenti mostreranno ai fan un “contenuto extra”. Shueisha conta di raggiungere 120 milioni di copie in circolazione, grazie al 23°volume.

Ricordiamo che il 22° era uscito il 2 ottobre, e che aveva portato Demon Slayer ad avere ben 100 milioni di copie in circolazione, traguardo raggiunto solo altre sette volte da opere pubblicate su Shonen Jump.

Il 4 dicembre saranno diffusi anche, in un unico volume, “Kimetsu no Yaiba: Tomioka Giyū Gaiden” e “Kimetsu no Yaiba: Rengoku Gaiden”, di Ryōji Hirano. Si prevede che un milione di copie verranno messe in vendita, cifra spropositata per essere la prima di uno spin-off.

traduzione giapponese-inglese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi