Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X, segnalati i primi guasti ad alcune unità

Diverse Xbox Series X si sono danneggiate gravemente dopo un breve utlizzo, ma è un problema comune con le prime unità

Xbox Series X è ormai stata lanciata da alcuni giorni e in rete si diffondono sempre di più le prime impressioni di coloro che la stanno provando e toccando con mano. Tra un video che mostra la console in fumo (rivelatosi poi ufficialmente fake) e un altro, arrivano diverse segnalazioni di guasti. La prima è partita dal forum Resetera, in seguito molte altre sul web si sono aggiunte, anche in alcuni gruppi italiani. Ve ne mostriamo alcune qui di seguito.

Commenti-Xbox

Le segnalazioni inoltre sembrano anche differenziarsi, alcuni infatti hanno riscontrato dei problemi al lettore disco e di rumorosità.

Ricordiamo che l’assistenza Microsoft sostituisce entro due anni tutte le console che potrebbero avere questi problemi che, come già detto, non sono così rari con le primissime unità di una nuova console.

Che ne pensate di queste segnalazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi