Dr Commodore
LIVE

PS5, Sony conquista la metropolitana di Londra in vista del lancio

Domani arriva PS5, e Sony ha già conquistato Londra! 

Domani 19 novembre finalmente la tanto discussa e desiderata PS5 arriverà nei negozi europei; dopo aver già conquistato gli scaffali statunitensi dunque, la nuova console targata Sony è pronta a  diventare finalmente realtà anche qui da noi.

Per festeggiare questo storico ed attesissimo lancio, Sony ha “preso possesso” della leggendaria metropolitana di Londra grazie ad un’aggressivissima campagna marketing; ai 4 ingressi della stazione di Oxford Circus infatti non sono più presenti i classici ed iconici segnali che tutti conosciamo, ma bensì i 4 simboli del controller PlayStation.

Risulta inoltre estremamente ironico il fatto che uno di questi simboli, in particolare quello raffigurante il tasto quadrato, sia stato posizionato proprio di fronte ad uno store Microsoft, come fatto notare da un utente su Twitter:

Ecco inoltre come si presenta la stazione di Oxford Circus all’interno:

metropolitana ps5

Insomma, PlayStation 5 è sempre più vicina, e tra poche ore sarà finalmente nelle nostre case. Quanto attendete la nuova console? Sapete che entro Natale potrebbero arrivare nuove scorte? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi