Dr Commodore
LIVE

Jim Ryan garantisce nuove PS5 sugli scaffali per Natale

Il capo di PlayStation provo a dare una speranza a tutti quei giocatori che vorrebbero acquistare una PS5 entro il periodo natalizio

Con la nuova generazione Microsoft già entrata nel vivo, con Xbox Series X e Series S già disponibili nei negozi, manca all’appello oramai solamente Sony e le sue due versioni della PS5 (che ricordiamo differiscono solamente per la presenza o meno del lettore disco), in arrivo nei negozi il 19 novembre. Peccato che però, per molti giocatori non sarà questa la data d’acquisto della nuova console. L’azienda giapponese ha infatti avuto diversi problemi con le scorte, lasciando tante persone con il pre-ordine in un limbo. A rallegrare un po’ gli animi dei giocatori ci ha pensato però Jim Ryan, CEO di PlayStation.

ps5-jim-ryan

In un intervista rilasciata alla BBC, Ryan ha infatti affrontato il tema del lancio di una console in un periodo storico come quello attuale. Affrontare una pandemia in piena campagna marketing e produzione, ha rappresentato una vera sfida per Sony. Nonostante questo, però, il CEO di PlayStation ha garantito che l’azienda è al lavoro per garantire nuove scorte di PS5 nei negozi entro Natale.
Grazie a ciò, i giocatori che erano riusciti ad aggiudicarsi un pre-ordine avranno la possibilità di avere prima la loro console, mentre per coloro i quali non erano riusciti nemmeno a ordinarla, l’attesa si farà meno pesante.

E voi, siete tra coloro che avevano un pre-ordine post data di lancio? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per lo shop del sito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi