Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: il materiale promozionale arriva nei negozi e la lista achievements trapela online

Diverse fonti ci confermano che il materiale promozionale di Cyberpunk 2077 è in arrivo ai negozi della grande distribuzione.

L’arrivo del materiale promozionale di Cyberpunk 2077 dovrebbe fugare ogni dubbio riguardo l’effettiva disponibilità del gioco il prossimo 10 dicembre dopo l’ennesimo rinvio.

cyberpunk 2077

Intanto la lista degli obiettivi del gioco è trapelata su GOG, creando preoccupazione tra i fan riguardo la presenza di spoiler.

Fortunatamente la stessa CDPR ha informato che gli obiettivi segreti sono rimasti tali e che quindi il grosso della trama resta al sicuro in attesa di essere giocata e scoperta da tutti gli appassionati che stanno aspettando quello che si preannuncia come uno dei giochi dell’anno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi