Dr Commodore
LIVE

The Nioh Collection in arrivo su PlayStation 5

I due capitoli di Nioh arriveranno su PlayStation 5 in versione rimasterizzata in 4K, completi di tutti i DLC

Con l’arrivo della nuova generazione videoludica, non è una sorpresa l’annuncio di collection e nuove edizioni remastered. Sony e Koei Tecmo hanno infatti annunciato che per festeggiare il quarto anniversario della saga, il 5 febbraio 2021 verrà rilasciata The Nioh Collection su PlayStation 5.

L’edizione sarà disponibile sia in formato fisico che digitale, e comprenderà ovviamente Nioh e Nioh 2, ma anche tutti i DLC dei due titoli, che supporteranno la risoluzione 4K, framerate fino a 120 fps, caricamenti rapidi e la possibilità di importare i propri salvataggi da PS4 a PS5.

I preorder di The Nioh Collection saranno aperti a partire da venerdì 20 novembre a mezzanotte, e né Nioh 2 Remastered né i DLC relativi potranno essere acquistati singolarmente.

Sony informa che le modalità per accedere all’upgrade per chi già possiede Nioh 2 su PlayStation 4 saranno due: chi ha già acquistato Nioh 2 The Complete edition potrà passare alla versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi; mentre chi possiede il titolo in versione standard potrà avere accesso all’edizione remastered di Nioh 2, ma non al pacchetto completo di tutti i DLC. Questi ultimi saranno fruibili, in versione next-gen, solo se precedentemente acquistati su PlayStation 4.

Nioh 2 Il Primo Samurai

Vi ricordiamo che l’ultimo DLC di Nioh 2, Oscurità Nella Capitale, è stato rilasciato da Koei Tecmo lo scorso 15 ottobre, e che il terzo ed ultimo contenuto aggiuntivo, Il Primo Samurai, verrà pubblicato il 17 dicembre.  Se volete avvicinarvi alla saga nipponica, vi consigliamo inoltre di dare un’occhiata ai nostri consigli.

E voi, avete già giocato la saga di Nioh o approfitterete della Nioh Collection su nuova generazione per provarla? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi