Hideo Kojima ha deciso di celebrare il primo anniversario di Death Stranding con un’immagine piuttosto ambigua. Vorrà forse subdolamente dire che Death Stranding è in arrivo per Playstation 5?
Hideo Kojima ieri ha pubblicato un Tweet in cui celebra il primo anno dall’uscita della sua prima creazione con Kojima Productions: Death Stranding. Il tutto sembrerebbe normale, se solo non fosse che “per puro caso” Kojima stia chiedendo ai Fan i loro “High Five” lanciando anche l’hashtag #DSHighFive.
La stranezza sta nel fatto che a giorni arriverà proprio la Playstation 5 (Five per i meno angolofoni ndr.), e non vediamo perché il titolo non dovrebbe arrivare sulla nuova nata di casa Sony.
One year ago, our first developed title #DEATHSTRANDING launched on #PS4. So today, we would like to say "THANK YOU" and give you all a massive "HIGH FIVE" for all the support you’ve given us.
🖐️ 🖐️ 🖐️ 🖐️ 🖐️
Please share your "HIGH FIVES" below!#DSHighFive#KojimaProductions pic.twitter.com/TNTIrHzPI8— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) November 8, 2020
Il titolo, che per lungo tempo è stato esclusiva Playstation 4, potrebbe davvero arrivare su PS5, e sicuramente gioverebbe della tecnologia RayTracing della console, ma soprattutto trarrebbe vantaggio dal nuovo controller DualSense. Il Controller infatti permetterebbe di sentire il peso degli oggetti trasportati grazie al Rumble HD e ai grilletti adattivi.
Un altro elemento che potrebbe cambiare il modo di giocare è il senso di stanchezza, che il Dualsense potrebbe far percepire al giocatore in maniera da immergerlo completamente nell’esperienza.
E voi cosa ne pensate? Vedrete bene una versione in RayTracing di Death Stranding? vi piace l’idea del controller adattivo che fa percepire il peso e la stanchezza? Fatecelo sapere con un commento.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte