Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: in arrivo una “remastered” per PS5? Kojima dà ai fan un High Five

Hideo Kojima ha deciso di celebrare il primo anniversario di Death Stranding con un’immagine piuttosto ambigua. Vorrà forse subdolamente dire che Death Stranding è in arrivo per Playstation 5?

Hideo Kojima ieri ha pubblicato un Tweet in cui celebra il primo anno dall’uscita della sua prima creazione con Kojima Productions: Death Stranding. Il tutto sembrerebbe normale, se solo non fosse che “per puro caso” Kojima stia chiedendo ai Fan i loro “High Five” lanciando anche l’hashtag #DSHighFive.

La stranezza sta nel fatto che a giorni arriverà proprio la Playstation 5 (Five per i meno angolofoni ndr.), e non vediamo perché il titolo non dovrebbe arrivare sulla nuova nata di casa Sony.

Il titolo, che per lungo tempo è stato esclusiva Playstation 4, potrebbe davvero arrivare su PS5, e sicuramente gioverebbe della tecnologia RayTracing della console, ma soprattutto trarrebbe vantaggio dal nuovo controller DualSenseIl Controller infatti permetterebbe di sentire il peso degli oggetti trasportati grazie al Rumble HD e ai grilletti adattivi.

Un altro elemento che potrebbe cambiare il modo di giocare è il senso di stanchezza, che il Dualsense potrebbe far percepire al giocatore in maniera da immergerlo completamente nell’esperienza.

Death stranding

E voi cosa ne pensate? Vedrete bene una versione in RayTracing di Death Stranding? vi piace l’idea del controller adattivo che fa percepire il peso e la stanchezza? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi