Dr Commodore
LIVE

Samsung regala buono sconto da 500 euro per Galaxy Z Flip e Z Fold 2

Samsung ha deciso di regalare un voucher sconto da 500 Euro a tutti coloro che vogliono acquistare uno dei suoi smartphone pieghevoli.

Il colosso sudcoreano ha deciso di lanciare tramite l’app Samsung Members e il suo sito ufficiale un’offerta che potrebbe invogliare molti di voi ad acquistare uno dei foldable marchiati Samsung presenti sul mercato, tra i modelli Galaxy Z Flip, Z Flip 5G e Z Fold2 5G. Fino al 22 novembre sarà possibile ottenere un codice sconto da ben 500 Euro per comprarne uno a scelta.

Come usufruire del bonus? Basterà inserire il codice alfanumerico ricevuto prima di concludere l’acquisto sul negozio online di casa Samsung o, in alternativa per coloro che preferiscono un metodo più “classico”, presentare il codice a barre cartaceo presso uno dei negozi fisici che seguono l’iniziativa, i quali in seguito scaleranno la cifra dal prezzo del prodotto una volta giunti alla cassa.

Samsung ha sottolineato che l’iniziativa serve proprio ad attirare sempre più clienti verso la nuova frontiera della tecnologia mobile, permettendo loro di accedere agli smartphone pieghevoli a un prezzo decisamente allettante.

Come ottenere il voucher

È molto semplice ottenere il codice sconto da 500 euro: è sufficiente visitare la pagina Samsung dedicata, scaricare il coupon entro il 22 novembre e utilizzarlo entro la medesima data per acquistare uno smartphone pieghevole a scelta tra Galaxy Z Flip, Z Flip 5G e Z Fold2 5G.

Ricordiamo inoltre che il colosso sudcoreano di recente ha lanciato anche la linea Galaxy S20 Fan Edition.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito  e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi