Dr Commodore
LIVE

PS5: diversi titoli usciranno prima del previsto, secondo un nuovo spot di Sony

Un nuovo spot dedicato a PS5 preannuncia un 2021 veramente ricco per la console di casa Sony

Uno dei punti di domanda più grandi per i giocatori riguardo la nuova generazione di console è stato senza dubbio stato quello relativo i titoli offerti al lancio rispettivamente da PS5 e Xbox Series X. Entrambe hanno forse offerto meno di quello che ci si poteva aspettare, ma nel caso di Sony potrebbe far ben sperare il 2021. Infatti, è stato pubblicato sui canali ufficiali un nuovo spot pubblicitario ufficiale dedicato a PS5 e i suoi titoli. Il video è il seguente:

Il trailer è una carrellata d’immagini relative ai principali titoli in arrivo su PS5. Ma ciò che ha attirato l’attenzione di molti sul web, è una dicitura che appare durante lo spot:

“Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Demon’s Souls: disponibili dal  12 Novembre 2020. Gran Turismo 7, Ratchet & Clank: Rift Apart, Returnal: anticipati alla prima metà del 2021. Horizon Forbidden West: anticipato alla seconda metà del 2021”

Pare dunque che Sony sia riuscita con i suoi studios ad anticipare la tabella di marcia su diversi titoli, andando a offrire ai possessori di PS5 un 2021 veramente ricco di titoli. Senza contare che, almeno per il momento, anche il nuovo God of War dovrebbe uscire nello stesso anno. Un anno, decisamente scoppietante.

Siete soddisfatti? Quale di questi titoli attendete maggiormente? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto, assieme al nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi