Dr Commodore
LIVE

Prison Break, Wentworth Miller non sarà più Michael Scofield per dedicarsi esclusivamente a personaggi omosessuali

Prison Break 6 a rischio dopo le dichiarazioni di Wentworth Miller?

Prison Break perde la sua stella più luminosa. Wentworth Miller, attore che per cinque stagioni ha prestato il volto a Michael Scofield, con un post sui suoi social ha voluto annunciare ai fan della fortunata serie Fox la sua uscita di scena dalla serie. Il motivo è legato alla sua omosessualità, dichiarata ufficialmente nel 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @wentworthmiller in data:

“Sono fuori. Da Prison Break. Ufficialmente. Non a causa dei social media. È solo che non voglio più interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state raccontate (e raccontate).

Quindi niente più Michael. Se sei un fan della serie e aspettavi una nuova stagione… capisco il tuo disappunto e mi dispiace.”

I dati di milioni clienti di Booking ed Expedia liberamente accessibili sul web

Commodoriani, cosa ne pensate di questa scelta? Rispettate la scelta di Wentworth Miller? Vorreste vedere una nuova stagione di Prison Break dopo il revival uscito nel 2017? E se fosse senza Michael? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi