Dr Commodore
LIVE

Joe Biden nei panni di Captain America affronta Donald Thanos in un video virale sulle elezioni statunitensi

Joe Biden è il 46esimo presidente degli Stati Uniti e il web è in fermento

Joe Biden, il neo-eletto presidente degli Stati Uniti d’America è già protagonista di un video virale che ha fatto il giro del web in cui, nelle vesti di Captain America e supportato da tanti altri personaggi appartenenti alla politica americana, affronta il suo rivale Donald Trump che qui veste i panni di Thanos.

Leggi anche: Biden definisce uno sviluppatore di videogiochi “piccolo verme arrogante”

Completano il cast di questo divertente video Barack Obama come Black Panther, Stacey Abrams nei panni di Okoye, Kamala Harris che interpreta Falcon, Bernie Sanders nelle vesti di Doctor Strange, Cory Booker come Drax, Elizabeth Warren nel ruolo di Mantis, Beto O’Rourke nella parte di Star Lord, Pete Buttigieg come Spider-Man, Alexandria Ocasio-Cortez nei panni di Captain Marvel, Ilhan Omar come Shuri, Nancy Pelosi nel ruolo di Wasp, Michelle Obama come Gamora e Greta Thunberg come Pepper Potts.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi