fbpx
Videogames

PS Plus, presentati i giochi gratuiti del mese di novembre

playstation-plus

Sony dà il benvenuto alla neonata PS5 presentando la prima ondata di giochi gratuiti con il PS Plus. Bugsnax sarà il primo titolo presente nel PlayStation Plus come esclusiva per la nuova console

Con il solito comunicato tramite social, Playstation annuncia la nuova ondata di giochi presenti nell’offerta del PS Plus a partire da questo giovedì!

Inedita novità è la presenza del primo gioco esclusiva PS5 per i fortunati possessori della nuova console! Bugnsnax, l’eccentrico e particolarissimo titolo di Young Horses, accompagnerà infatti La terra di mezzo: l’Ombra della Guerra ed Hollow Knight nel primo pacchetto di titoli della next gen.

Il sequel dell’ombra di Mordor ed il capolavoro indipendente del Team Cherry sono titoli che non hanno bisogno di presentazioni e che arricchiranno le librerie di tutti i possessori di PS Plus, garantendo loro ore d’intrattenimento di qualità. E voi cosa pensate della proposta di questo mese? Pensate che sia andata meglio del mese scorso? Fatecelo sapere con un commento!

ps-plus-protagonista-hollow-knight

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!