Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti di ottobre

Come previsto è arrivato l’annuncio dei titoli gratuiti d’ottobre per tutti gli abbonati al PlayStation Plus

Come di consueto nell’ultimo mercoledì del mese, è arrivato l’annuncio dei titoli gratuiti che gli abbonati al PlayStation Plus potranno riscattare per il mese di ottobre: Vampyr e Need for Speed Payback.

In Vampyr affronteremo le avventure del Dr. Jonathan Reid nella Londra di inizio ‘900. Un volta trasformatici in vampiri dovremo lottare per trovare una cura per i cittadini. Ma…anche lottare contro una sete di sangue sempre più intensa. Il titolo, sviluppato da DONTNOD Entertainment, è un gioco di ruolo action con un sistema di combattimento liberamente ispirato a Bloodborne. Vi invitiamo comunque a leggere la nostra recensione per approfondire la bontà del titolo.

Il secondo titolo invece è Need for Speed Payback, capitolo della nota saga automobilistica uscito nel 2017. Il gioco ci inserirà nel contesto di una banda di piloti, tra corse e fughe a tutta velocità. Anche in questo caso vi invitiamo a leggere la nostra recensione per approfondire il titolo.

Cosa ne pensate dei titoli di questo mese? Vi ritenete soddisfatti? Oppure li avete già giocati? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi