Dr Commodore
LIVE

Christian De Sica ha condiviso un meme dank sulla sua pagina Facebook

Eccoci qui, di nuovo a parlare di meme e di nuovo a farlo in un contesto che mai ci saremmo immaginati. La pagina Facebook di CHRISTIAN DE SICA!

Questo 2020 non sta smettendo di stupirci. Noi, popolo dell’Internet siamo quelli alla ribalta. Lockdown con relativo smart working e l’informatizzazione del tutto sta dando ragione agli sfigati dietro una tastiera.

Se però gli smanettoni sono i nuovi fighi, c’è una categoria che sta scalando le piramidi della civiltà 2020, il 2.0 ripetuto due volte, ed è quella dei memers. Lasciate perdere zia Carmela che condivide immagini con lupi da cui ne è uscita capobranco, qui stiamo parlando del vero sottobosco di questa deliziosa arte.

Sottigliezze che portano a snoffate che solo il più navigato utente dei social può cogliere. O forse no?

Volete delucidazione sulla Lundini Wave? Cliccate qui

Le cose troppo sottili corrono il rischio di non essere viste ed è qui  che ci soffermiamo mostrandovi questo:

Christian De Sica che freeboota un meme dank (molto probabilmente proveniente dal gruppo Cittadini d’Abruzzo, se avete notizie più dettagliate non esiteremo a editare questa parte). Non sappiamo se abbia colto la citazione a Dr.Manhattan di Watchmen, quello che però sappiamo è che ha visto un meme su di lui, gli è piaciuto e l’ha condiviso. Così, in purezza, senza sovrastrutture.

Stiamo tornando alle origini del meme? Forse, lo scopriremo solo memando.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi