fbpx
Videogames

Immortals Fenyx Rising, disponibile la demo esclusiva per Google Stadia

immortals-fenyx-rising

La demo di Immortals Fenyx Rising sarà disponibile gratuitamente semplicemente accedendo al servizio di Google

Tra i titoli più interessanti in arrivo nel breve futuro troviamo senza ombra di dubbio Immortals Fenyx Rising, il nuovo titolo di casa Ubisoft, che promette di essere un nuovo Zelda BOTW-like con un pizzico dell’ultimo corso preso dalla serie di Assassin’s Creed.

Ambientato in un mondo completamente ispirato alla mitologia dell’antica grecia, il titolo arriverà su praticamente tutte le console (comprese PS5 Xbox Series X) il 3 dicembre 2020. Per tutti coloro che non vedono l’ora di metterci su le mani, o per coloro che ancora sono indecisi sull’acquisto, ecco la possibilità di provare il titolo. Google ha infatti reso disponibile una demo esclusiva per Google Stadia da provare gratuitamente. Per giocarci sarà sufficiente accedere con un qualsiasi account Google andando a questa pagina, per poi iniziare a giocare. Vi ricordiamo infatti che Google Stadia è un servizio in streaming, il quale non richiede una configurazione hardware performante, ma solo una buona connessione.

immortals-fenyx-rising-stadia

La demo non dura moltissimo, ci aggiriamo intorno a poco più di un’ora di gioco. Qualcosa di meno se deciderete di seguire diretti solo la “trama”. La demo ci permetterà di avere un assaggio di alcuni elementi del gameplay, in particolare del combat system, arrivando anche a sfidare un boss. Inoltre, dovremo affrontare un enigma ambientale per poter proseguire nella demo, dandoci un’idea di ciò che ci attenderà nel gioco completo.

La demo sarà disponibile fino alle ore 17:00 (orario italiano) del 29 ottobre. Inoltre completandola, avremo la possibilità di ottenere un equipaggiamento che, collegando il nostro account Ubisoft, sarà riscattabile nel gioco completo.

Cosa ne pensate di Immortals Fenyx Rising? Proverete la demo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!