Dr Commodore
LIVE

Immortals Fenyx Rising, nuovo trailer e data d’uscita per “il fu” Gods and Monsters

Ecco il nuovo trailer di Immortals Fenyx Rising, l’open world di Ubisoft che s’ispira a Zelda

Nonostante si trattasse di poco più di un teaser all’epoca, una delle più gradite sorprese dello show che Ubisoft tenne all’E3 dello scorso anno fu Gods and Monsters. Il titolo sviluppato dalla divisione del Quebec del colosso transalpino sprizzava Zelda da tutti i pori, fregiandosi inoltre della sempreverde mitologia greca, da poter trattare con una certa cura e dovizia di particolari, con l’esperienza Assassin’s Creed Odyssey ad aver reso la software house ferrata in materia. Ebbene, dopo un doloroso rinvio e quasi 5 anni di sviluppo sul groppone, ecco apparire davanti ai nostri occhi le nuove immagini ufficiali del progetto, ormai sotto il nuovo nome di Immortals Fenyx Rising, direttamente dall’Ubisoft Forward in corso:

A margine del trailer con un nuovo protagonista, Fenyx per l’appunto, il quale o la quale sarà completamente personalizzabile, è stata svelata anche la data d’uscita e le piattaforme su cui l’open world Zelda-like di Ubisoft girerà: da segnare sul calendario quindi il  3 dicembre 2020, per i possessori di console Sony e Microsoft sia di corrente che di prossima generazione, Nintendo Switch, Google Stadia e PC.

immortal-fenix-rising-trailer-data

Cosa ne pensate? Riuscirà il titolo ad avvicinarsi, anche solo lontanamente, ai livelli qualitativi di Breath of the Wild o, come nel mito di Icaro, sta volando troppo vicino al sole con delle ali di cera? Fatecelo sapere con un commento!

EDIT

Durante la conferenza è stato rilasciato un breve walkthrough con cui poter saggiare con mano la bontà del gameplay. Senza ulteriori indugi, ecco le immagini della sequenza di gameplay nella sua interezza:

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi