Dr Commodore
LIVE

Ubisoft, rinviati Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six

Ubisoft posticipa l’uscita di Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters

Con grande stupore di tutti i fan della software house francese, Ubisoft ha annunciato il rinvio a data da definirsi di tre titoli di prossima uscita. Stiamo parlando di Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters. Tutti i titoli nominati erano molto attesi dai fan di tutto il mondo, soprattutto per quanto riguarda Legion che si presenta come un capitolo rivoluzionario della saga. Chloé Woiter, giornalista di Figaro, avrebbe dichiarato che sarebbero stati rimandati al prossimo anno fiscale.

Legion

Il periodo d’uscita sarebbe compreso tra aprile 2020 e marzo 2021. Come accaduto per il clamoroso rinvio di The Last of Us Part II , non sono state date spiegazioni in merito alla decisione. I tre titoli erano previsti per il 2020 mentre adesso si prospetta una posticipazione di addirittura un anno. Speriamo si tratti di un rinvio che possa concedere allo studio di lavorare al meglio ai suddetti giochi.

Noi come sempre, seguiremo eventuali aggiornamenti in merito e vi terremo aggiornati. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi i titoli rinviati? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi