Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Part II rinviato alla primavera 2020

The Last of Us Part II rinviato a maggio 2020

Dopo le indiscrezioni di questa mattina relative al rinvio del tanto atteso titolo di Naughty Dog, arriva la conferma. The Last of Us Part II è stato rinviato ufficialmente al 29 maggio 2020. A confermare i rumor del giornalista di Kotaku, Jason Schreier, è stato lo stesso dirigente di Naughty Dog, Neil Druckmann. L’esclusiva Sony più attesa del 2020 subirà quindi uno slittamento di tre mesi, rispetto alla datta preposta del 21 febbraio. Il perchè di questa scelta resta tutto sommato ancora da definire.

The Last of Us Part II

Fatto sta che anche questo titolo, dopo i rinvii eccellenti annunciati in questi giorni, ritarderà la sua uscita. Una delle ipotesi più accreditate resta quella relativa alla strategia di marketing. Proprio a febbraio infatti, ci aspettano altre grandi uscite tra cui Cyberpunk 2077 e Final Fantasy 7 Remake. Nulla da attribuirsi quindi a problemi strettamente legati al titolo. E voi, che idea vi siete fatti di questo rinvio, a cosa pensate sia dovuto? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi