Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, il film viene elogiato da un ministro giapponese

Katsunobu Katō elogia il film per la spinta all’industria cinematografica locale

In questi gironi si parla tanto del clamoroso successo del film di Demon Slayer, che ha fatto un incasso da record al suo primo weekend di programmazione. I risultati ottenuti dal lungometraggio in questi pochi giorni hanno destato l’interesse del governo giapponese, in particolare dal ministro Katsunobu Katō, che ha elogiato il film in una dichiarazione al sito LiveDoor:

<<Gli incassi al botteghino di Maggio erano in linea con quelli dell’anno precedente. Nonostante il periodo difficile, il film di Demon Slayer è riuscito a portare in sala così tanti fan da realizzare un nuovo record. Questo dà una grossa spinta all’industria cinematografica locale!>>


demon slayer
Katō, ha inoltre espresso il suo amore per la serie e il fatto che ha finito di vederne la prima stagione prima
dell’uscita del film. Il ministro è inoltre in pari con il manga de L’attacco dei Giganti, ormai prossimo alla conclusione.

Secondo voi il film saprà rompere i record anche qui in Italia, dove sarà distribuito prossimamente da Dynit? Scrivetecelo nei commenti!


Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi