Dr Commodore
LIVE

Harry Potter, ecco la parodia erotica trans Harriet Porber

Uno degli ultimi libri di Chuck Tingle è una parodia del maghetto creato da J.K. Rowling

Chuck Tingle è un autore che scrive più che altro romanzi erotici omosessuali, e uno dei suoi ultimi libri è una parodia del maghetto nato dalla mente di J.K. Rowling.

In Harriet Porber and the Bad Boy Parasaurolophus viene raccontata la storia di una maga trans chiamata appunto Harriet Porber, che si ritrova a vivere un blocco creativo dopo aver creato un incantesimo di successo. Su suggerimento della sua agente Minerma, la ragazza si trasferisce su un’isola al largo della costa inglese dove incontra il mago d’aspetto parasaurolofo Snabe, il quale rivela alla maga che questo piano della realtà nasconde molto più di quel che sembra all’apparenza.

Man mano che si conoscono i due scoprono di essere infatti più simili di quel che pensavano, e che hanno lo stesso obiettivo di creare un incantesimo che rivoluzioni il mondo. Le cose diventano però complicate quanto al cast si aggiungono due moto senzienti chiamate Dellatrix e Braco.

covers 616662 1

Il libro, uscito lo scorso 12 giugno, probabilmente vuole andare anche a colpire la polemica riguardante la Rowling e i tweet transfobici. Accuse alla quale l’autrice aveva risposto poche settimane fa con una sua foto con indosso una maglietta che recita “Questa strega non brucia.

Che ne pensate di questa parodia erotica di Harry Potter? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi