Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, in arrivo le mascherine ufficiali!

Le mascherine de L’Attacco dei Giganti saranno disponibili sul sito di Van Nuys

Con l’arrivo della quarta e ultima stagione a dicembre e con l’avvicinarsi della fine del manga, e probabilmente anche il prolungarsi dello stato di emergenza dovuto al propagarsi del coronavirus, quale momento migliore per mettere in commercio le mascherine ispirate a L’Attacco dei Giganti?

A pensarci è stata l’azienda Van Nuys, che ha creato due tipi di mascherine diverse, ognuna delle quali accompagnata da un sacchetto da viaggio, proprio per celebrare l’uscita della quarta stagione dell’anime.

Entrambe le maschere sono fatte di tela soffice ma resistente, rivestita da un filo marrone e con i dei fili neri resistenti da mettere all’orecchio. Entrambe presentano sul lato il simbolo del corpo di ricerca, una con la dicitura Attack on Titan affianco, l’altra con la scritta Corpo di Ricerca:

Il prezzo è ancora sconosciuto, ma il sito Van Nuys ha già diverse mascherine in vendita, quindi probabilmente il prezzo finale sarà poco più alto di quello delle classiche mascherine. E voi cosa ne pensate, vi piacciono o avreste preferito qualcosa di più particolare?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi