Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, i cinema giapponesi tolgono le restrizioni per il primo weekend del film

Demon Slayer debutterà nei cinema senza restrizioni sulla quantità di posti occupati

Da maggio in Giappone sono in vigore le restrizioni riguardo alla distanza di sicurezza in tutte le sale cinematografiche, come in tutto il mondo da quando sono riaperti i cinema. Da settembre, però, il governo giapponese ha approvato un addolcimento delle regole, consentendo ai cinema da poter vendere tutti i posti nelle sale per certe proiezioni.

Per il prossimo weekend, i cinema toglieranno momentaneamente le restrizioni e metteranno in vendita tutti i posti delle varie sale. Tra le catene che venderanno i posti di tutte le sale ci saranno quelle di TOHO Cinemas, Korona Cinema World, T-Joy e Humax. Gli spettatori dovranno però indossare la mascherina e evitare di parlare tra loro e di mangiare in sala.

Questo weekend sarà quello di debutto per il film sequel di Demon Slayer, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train (Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen), e questa mossa di alcune catene di cinema potrebbe giovare agli incassi delle prime programmazioni del film.

Cosa ne pensate di questa mossa dei cinema? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi