fbpx
Film/Serie Tv

Nicolas Cage che affronta alieni a colpi di Jiu Jitsu è la cosa più bella che vedrete oggi

jiu jitsu

Jiu Jitsu, il film che non sapevate di stare aspettando

Il vostro desiderio più recondito è quello di vedere Nicolas Cage respingere un invasione aliena a colpi di arti marziali? Allora Jiu Jitsu è il film che fa per voi.

Leggi anche: Le prime immagini di Nicolas Cage nei panni di se stesso dal set di The Unbearable Weight of Massive Talent

Completano il cast di questo folle film: Alain Moussi (Kickboxer: Retaliation, Kickboxer: Vengeance), Frank Grillo (The Purge: Election Year, Captain America: Civil War), Rick Yune (Alita: Battle Angel, Olympus Has Fallen), Marie Avgeropoulos (The 100, 50/50), Juju Chan (Wu Assassins, Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) e Tony Jaa (franchise Ong-Bak, Furious 7)

Sinossi

Ogni sei anni un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu affronta un temibile invasore alieno in una battaglia per la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che proteggono la Terra hanno giocato secondo le regole … fino ad ora. Quando Jake Barnes, un celebre eroe di guerra e maestro combattente di Jiu Jitsu, rifiuta di affrontare Brax, l’indomabile leader degli invasori, il futuro dell’umanità è in bilico. Ferito e affetto da una grave amnesia, Jake viene catturato da una squadra militare per combattere lo spietato intruso sceso sul pianeta. Dopo un brutale attacco alieno alla squadra militare, Jake viene salvato da Wylie (Nicolas Cage) e da una squadra di compagni combattenti di Jiu Jitsu che devono aiutarlo a recuperare la sua memoria e rimettersi in forze per sconfiggere Brax in un’epica battaglia che determinerà ancora una volta il destino dell’umanità

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!