Dr Commodore
LIVE

Le prime immagini di Nicolas Cage nei panni di se stesso dal set di The Unbearable Weight of Massive Talent

Nicolas Cage torna al cinema nei panni di se stesso!

Vi avevamo già parlato di The Unbearable Weight of Massive Talent, il film prossimo film di Nicolas Cage.

Nella pellicola Cage interpreta i panni di se stesso, in un meta-film in cui l’attore è disperato perché non riesce ad ottenere un ruolo in un film e vive un periodo difficile con la figlia. Per pagare i debiti è costretto ad andare alla festa di un miliardario messicano nonché suo fan. Le cose si complicheranno quando lo contatterà la CIA per avvisarlo che il miliardario è un boss di un cartello della droga e che dovrà agire da agente infiltrato per raccogliere informazioni.

Le riprese sono attualmente in corso in Croazia ed ecco spuntare le prime immagini dal set, che ci permettono di ammirare Nicolas Cage vestire letteralmente i suoi panni accanto a un armatissimo Pedro Pascal.

nicolas cage

Nel cast del film, in uscita nel 2021, anche Tiffany Haddison e Alessandra Mastroianni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi