Dr Commodore
LIVE

Nicolas Cage in trattative per un film su Nicolas Cage?

Il possibile ritorno al cinema di Nicolas Cage per interpretare se stesso

Nicolas Cage potrebbe tornare sul grande schermo come… Nicolas Cage?! Tom Gormican Kevin Etten infatti, hanno scritto una sceneggiatura intitolata The Unbearable Weight of Massive Talent, basata proprio sulla figura dell’attore.

Nicolas Cage

Sembra quindi che Cage stesso sia stato contattato per il progetto. Nel film l’attore è disperato perché non riesce ad ottenere un ruolo nel nuovo film di Tarantino. Vive un periodo difficile con la figlia e la sua versione degli anni 90 lo rimprovera dei suoi fallimenti. Per pagare i debiti è costretto ad andare alla festa di un miliardario messicano nonché suo fan. Le cose si complicheranno quando lo contatterà la CIA per avvisarlo che il miliardario è un boss di un cartello della droga e che dovrà agire da agente infiltrato per raccogliere informazioni.

Nonostante Nicolas Cage sia diventato famoso negli ultimi anni per le scelte poco felici della sua carriera, rimane un attore indubbiamente di talento. Non a caso ha lavorato con registi del calibro di  Joel ed Ethan Coen, Brian De Palma,  Martin Scorsese, Spike Jonze, Ridley Scott e David Lynch. Cage, inoltre, ha addirittura vinto l’Oscar come miglior attore protagnista nel 1996 per il film Via da Las Vegas.

Che la partecipazione a quest’ultimo progetto possa riscattarlo? Non resta che aspettare ulteriori conferme circa il suo coinvolgimento.

Che ne pensate di Nicolas Cage? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi