Dr Commodore
LIVE

I film Reboot di Evangelion saranno disponibili anche in 4D!

Lo studio Khara svela le date in cui saranno proiettati i film di Evangelion in 4D

A gran parte dei fan degli anime piace poter seguire la propria passione anche al cinema. Le differenti emozioni suscitate dal maxi-schermo, e la sensazione di esser fan di qualcosa di main stream, sono due fattori determinanti in tal senso.

Per questi motivi, gli amanti di Evangelion saranno entusiasti nel sapere che i primi tre film della tetralogia reboot dell’opera originale potranno essere visti in 4D nei cinema del Giappone. L’annuncio è stato fatto dallo studio Khara, che ne ha rivelato le date.

Il primo capitolo della saga, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, sarà disponibile dal 4 Dicembre. Evangelion: 2.0, You Can [Not] Advance, sarà proiettato dall’11 Dicembre. Evangelion: 3.0, You Can [Not] Redo, sarà in sala dal 18 Dicembre. I film, rispettivamente del 2007, 2009 e 2012, potranno essere guardati in 4D fino al 24 Dicembre.

Evangelion

A Giugno sarebbe dovuto uscire anche il quarto ed ultimo capitolo, Evangelion: 3.0+1.0, Thrice Upon a Time. La situazione Covid-19 ha però ritardato la data d’uscita, che resta tuttora sconosciuta.

A proposito dei film di Evangelion, l’avete sentita la notizia del documentario sulla realizzazione di The End of Evangelion?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi