Dr Commodore
LIVE

Times: My Hero Academia e Demon Slayer tra i fumetti più venduti in America

Due volumi di entrambe le serie nella classifica del Times

Negli Stati Uniti due serie manga sono riuscite ad essere tra i fumetti best seller del mese, secondo quanto riportato nella classifica mensile del famoso giornale New York Times: si tratta di My Hero Academia di Kouhei Horikoshi e Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge (ovviamente nella loro edizione inglese edita da Viz Media).

I volumi di MHA nella classifica sono i primi due (il primo in sesta posizione e il secondo in ottava), mentre i volumi di Demon Slayer in classifica sono il primo (in nona posizione) e il sedicesimo (in dodicesima posizione). Per i primi volumi di entrambe le serie è il secondo mese di fila nella classifica del Times, e nel mese di settembre erano anche accompagnati dal manga di Junji Ito Venus In The Blind Spot.

times
Siete contenti che queste due serie in America siano dei best seller? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi