Dr Commodore
LIVE

Il Signore degli Anelli, la serie tv Amazon esplorerà la vita erotica degli elfi

Influenze da Game of Thrones per la serie de Il Signore degli Anelli?

Dopo le ultime notizie riguardanti il budget della serie su LOTR, che sembra essere generoso, questo è il nuovo aggiornamento sulla serie televisiva de Il Signore degli Anelli.

I produttori hanno assunto Bryan Cogman, scrittore e produttore di Game of Thrones, come consulente atto a supervisionare la produzione. Che la nuova serie voglia avvicinarsi allo stile di Game of Thrones?

Sembrerebbe proprio di sì. Un’altra aggiunta alla produzione sembra confermarlo: un coordinatore di intimità è stato infatti ingaggiato di recente dai produttori J.D. Payne e Patrick McKay. Un coordinatore di intimità è un membro dello staff che assicura il benessere degli attori durante scene intime a teatro, in televisione o al cinema. Pare dunque che vedremo del contenuto esplicito nella serie.

La riconferma della piega erotica che pare prenderà la serie arriva anche dall’ultima casting call effettuata per lo show. L’agenzia che si occupa del casting sta ora cercando attori che siano a proprio agio con la nudità. Date le notizie, è facile speculare che la serie non sarà adatta ad un pubblico infantile. Viene dunque da chiedersi: la serie sarà anche violenta come Game of Thrones? Certo, non tutti sono felici alla prospettiva. Alcuni fan temono che lo show possa perdere di vista ciò che rende LOTR, be’, LOTR.

Una serie che inizia a prendere forma (nel bene e nel male) 

Con queste ultime notizie, inizia ad intravedersi il quadro generale della situazione. Sapevamo già infatti che la serie ha un cast giovane ma promettente, che le riprese si svolgono in Nuova Zelanda e che il progetto gode di un budget sostanzioso.

Sapendo anche che la serie ha delle influenze da Game of Thrones e che è prodotta da Amazon, il cui show di punta al momento tratta di supereroi psicopatici che trasformano le persone in polpa di pomodoro (nonché capace di girare un vero e proprio porno), ci si può probabilmente aspettare una reinterpretazione del Signore degli anelli un po’ violenta, più vicina al Dark Fantasy che non al fantasy epico di Peter Jackson. Ovviamente, queste sono solo predizioni ed il resto rimane tutto da vedere.

Voi cosa ne pensate? Confidate in una serie più buia oppure in una più classica e di carattere epico?

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi