Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: questo super papà italiano diventerà un nuovo Operatore?

La petizione su Change.org per omaggiare il super papà appassionato di Call of Duty ha già raggiunto migliaia di firme

Alcuni giocatori di Call of Duty hanno indetto una petizione per creare un Operatore ispirato a un super papà italiano. La sua storia sta commuovendo il web.

L’uomo si chiama Victor e ha dovuto occuparsi del figlio a tempo pieno sin dalla tenera età di 10 mesi quando gli è stata diagnosticata una rara malattia genetica. Victor non si è dato per vinto e ha cercato di stare vicino al figlio Valeriano e aiutarlo ad affrontare la patologia attraverso i videogiochi, cercando di passargli la passione per il videogioco Call of Duty.

Call of Duty

Padre e figlio si sono fatti conoscere tra gli appassionati di Call of Duty, tanto che altri giocatori per omaggiare la dedizione di Victor e il suo amore per lo spara-tutto hanno deciso di aprire una petizione per convincere Activision e Infinity Ward a creare un Operatore ispirato proprio a Victor.

“Una richiesta forse improbabile ma non impossibile che andrebbe a lanciare un chiaro messaggio: i videogiochi uniscono (anche a distanza) e non fanno parte di un mondo solamente fatto d’odio“, recita il testo della petizione che potete trovare a questo link.

E voi che ne pensate della storia di Victor e di suo figlio? Fatecelo sapere con un commento!

Leggi anche: Fabio Rovazzi è il nuovo operatore italiano in Call of Duty Modern Warfare

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi