Dr Commodore
LIVE

Fabio Rovazzi è il nuovo operatore italiano in Call of Duty Modern Warfare

Da volare a… Call of Duty?!

Fabio Rovazzi, il cantante di Volare, Tutto Molto Interessante ed altri successi, ha prestato il proprio volto per il nuovo operatore italiano presente nei giochi Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare.

Il nome dell’operatore è Morte, aka Sergio Sulla. Personaggio introdotto nella Stagione 5, Morte è un appassionato di Western (evidente dall’outfit che indossa nei giochi) e rappresenta un chiaro omaggio al grande Sergio Leone.

L’operatore farà parte della Coalizione ed è un ex membro del nono Reggimento d’assalto paracadutisti. Anche noto come Col Moschin, tale reggimento è il reparto di forze speciali italiano più anziano in assoluto, nonché uno dei corpi militari più efficaci del pianeta.

Ovviamente, quindi, il personaggio di Fabio Rovazzi sarà un soldato molto forte e temibile del quale, non serve dirlo, siamo ansiosissimi di conoscere il background e la storia.

Fabio Rovazzi

La notizia non è stata ancora confermata, ma la somiglianza tra Morte e Fabio Rovazzi è innegabile. Se consideriamo inoltre che solo poco tempo fa Rovazzi aveva pubblicato un post su Instagram in cui si trovava in uno studio di motion capture, è facile trarre le dovute conclusioni.

https://www.instagram.com/p/CESHNiOKmXx/?utm_source=ig_embed

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC, e il secondo è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.

Attendiamo conferme ufficiali, ma nel frattempo… Cosa ne pensate voi Commodoriani? Vi piace l’idea di un operatore col volto di uno dei cantanti più sentiti dai giovani?

E già che ci siamo… Avete letto la storia di quel giocatore di Call of Duty che ha fatto 3000 km a piedi per prendersela con un altro giocatore online?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi