Dr Commodore
LIVE

Fate/Stay Night Heaven’s Feel III: qualcosa si muove per la proiezione del film nelle sale

La pagina ufficiale del COMICON ha annunciato sulla sua pagina Facebook che il 16 e il 17 ottobre proietterà in anteprima nazionale nelle sale italiane Fate/Stay Night Heaven’s Feel III. Spring Song

L’evento fa parte del programma COMICON Extra – Asian Foqus, realizzato in concomitanza della mostra Manga Made in Italy e la proiezione sarà possibile grazie ad una collaborazione con Dynit.

L’ingresso in sala sarà gratuito con la sola necessità di effettuare una prenotazione mandando una mail all’indirizzo email ufficiale del Comicon. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid-19.

Fate Stay Night Heaven's Feel III

Possiamo solo sperare che questa prima anteprima porti presto buone notizie riguardo una proiezione di Fate/Stay Night Heaven’s Feel III. Spring Song su tutto il territorio nazionale.

Il film è già stato record di incassi in Giappone, dove ha debuttato il 15 agosto.

Siete felici della notizia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri social!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi