Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone e le barrette Snickers si uniscono in una brillante pubblicità

In Giappone i produttori di Snickers si affidano a Dr. Stone per la pubblicità

La Snickers Japan ha scelto come testimonial il celebre protagonista dell’anime Dr. Stone, Senku Ishigami, per pubblicizzare le barrette, in uno spot animato di 30 secondi. Nel video, il personaggio offre uno snickers al comico Koki Kusanagi, per liberarlo dalla pietrificazione.

https://www.youtube.com/watch?v=3QJpqHx3soo&feature=emb_title

La campagna pubblicitaria non si è fermata allo spot, bensì ha sfruttato anche Twitter per aumentare la notorietà del prodotto: sul social è disponibile un sondaggio dal 5 al 18 Ottobre, che permette ai vincitori di ottenere una barretta, gratuitamente.

Ai partecipanti viene chiesto, in pieno stile Dr. Stone, di cosa è fatta una barretta dal punto di vista scientifico e come si produce. Ben 40.000 persone potranno vincere, se rispondono bene e prima degli altri.

Probabilmente i fan avranno sorriso alla visione dello spot, e qualcuno avrà anche cercato di accaparrarsi la barretta gratis. Di sicuro, però, tutti sono impazienti di rivedere Senku salvare persone dalla pietrificazione con acido nitrico e alcol, invece che con del cioccolato. D’altronde, l’uscita della seconda stagione si avvicina.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi