Dr Commodore
LIVE

PS5, a breve un hands-on da parte di uno youtuber giapponese

Ecco la data in cui potremo vedere PS5, la prossima ammiraglia Sony, in azione

Dopo l’annuncio da parte di Sony dell’arrivo di video ufficiali per quanto riguarda prove sul campo della console next-gen, uno youtuber giapponese fissa finalmente la data di pubblicazione del primo video riguardante le nuova ammiraglia della famiglia PlayStation.

ps5-console

Questa anteprima, in concomitanza con la Youtube Gaming Week, sarà accompagnata da contenuti di altri content creatori del paese del sol levante, tutti impegnati nel mostrare finalmente dal vivo PS5.

Il video, programmato in Premiere per le ore 11:00 italiane di domenica 4 ottobre, vedrà il famoso youtuber nipponico “赤髪のとものゲーム実況チャンネル!” alle prese con la nuova macchina di Sony, dove con tutta probabilità, assisteremo ai primi vagiti del nuovo sistema operstivo.

La speranza è anche quella di riuscire ad intravedere, anche in minima parte, il funzionamento dei titoli next-gen previsti per il lancio, tra cui ovviamente Demon’s Souls.

Insomma, in attesa che la prodigiosa console del produttore giapponese arrivi anche nelle nostre case, ci armeremo di traduttore e di buona volontà per riuscire a capire le prime impressioni di questi Youtuber.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi