Videogames

Ecco il trailer della modalità Zombi per Cod Black Ops Cold War

cod-black-ops-cold-war-zombi

La modalità Zombi tornerà per la prossima iterazione di Call of Duty: Cod Black Ops Cold War, ecco lo spettacolare trailer di presentazione

Oggi è un gran giorno per gli amanti della modalità Zombi in Call of Duty: ecco il trailer ufficiale della nuova campagna dove interpreteremo un soldato alle dipendenze della misteriosa Requiem. Il nostro obiettivo? Distruggere orde di non-morti! Quale se no?!

A metterci i bastoni tra le ruote ci penserà il collettivo Omega, interessato al potere di riportare in vita i morti dall’oltretomba. Ad accompagnarci nel nostro viaggio, in singolo o in co-op, avremo un arsenale di armi della guerra fredda, vecchie e nuove specialità e rinnovate possibilità tattiche in combattimento.

cod-black-ops-cold-war

Vi ricordiamo che Cod Black Ops Cold War sarà disponibile per PC e Console PlayStation ed Xbox di attuale e prossima generazione a partire dal 13 Novembre.

cosa ne pensate della modalità Zombi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!