Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War: un leak svela la data dell’open beta multiplayer

Secondo alcuni leak provenienti da degli screen di uno store, la open beta di Call of Duty Black ops Cold War arriverà l’8 ottobre.

Con l’annuncio del gioco avevano la nostra curiosità, con le ultime novità hanno la nostra attenzione. Il nuovo capitolo della saga Black Ops, che sarà un sequel diretto del primo gioco, è stato annunciato poche settimane fa e ha incuriosito tutti, dato il ritorno alle atmosfere tipiche della guerra fredda.

Ovviamente è stato pubblicizzato anche nei vari store dei capitoli precedenti, come Modern warfare o WWII, e questo dettaglio è importante in quanto si vociferava dell’imminente annuncio di una open beta e la cosa è stata quasi del tutto confermata, manca solo l’ufficialità.

display?key=fd92ebbc52fc43fb98f69e50e7893c13&url=https%3A%2F%2Fi.redd.it%2F4dlm8tbfd8k51

Infatti, alcuni utenti di Reddit hanno postato degli screen provenienti dallo store arabo di WWII in cui appariva la data e il messaggio, “Accesso anticipato per Open Beta in arrivo, l’8 ottobre per PS4“.

Quindi non ci resta che aspettare l’ufficialità, in attesa del rilascio ufficiale del titolo che avverrà in data 13 novembre 2020.

Call of Duty Black Ops Cold War è l’ultimo capitolo in uscita della famosa saga sparatutto. Il gioco sarà ambientato negli anni ’80 durante la fine della guerra Fredda e avrà luogo nei vari punti nevralgici di questo conflitto, in cui le spie la facevano da padrone. Lo sviluppo è affidato a Treyarch e Raven studios.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi