Dr Commodore
LIVE

Il Gundam di dimensioni reali sarà inaugurato a breve, ecco quando

Gundam ha finalmente una data d’inaugurazione!

Dopo aver fatto i suoi primi passi (mostrati anche in un servizio del TG1), la statua mobile di Gundam verrà inaugurata il 19 dicembre. Ad annunciarlo è lo studio Sunrise, che avvisa che l’attrazione Gundam Factory Yokohama rimarrà aperta fino al 31 marzo. La statua verrà fatta muovere ogni mezzora tra le 10:30 e le 20:30, con eventi stagionali nelle intenzioni degli organizzatori.

Gundam Factory

Tra le aree visitabile della Gundam Factory Yokohama ci sono la GUNDAM-DOCK, dove sarà possibile ammirare la statua muoversi, e il GUNDAM-LAB, dove i visitatori potranno godersi una buona tazza di caffè mentre imparano i materiali e la tecnologia impiegati nella realizzazione della statua.

rendered1601399544318

Vorreste andare alla Gundam Factory? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi