fbpx
Curiosità

“Sono Julia Roberts”: donna ubriaca si presenta in ospedale e viene ricoverata in psichiatria

Julia Roberts

E’ accaduto a Vigevano, Pavia, una donna ubriaca si è presentata in ospedale con il nome di Julia Roberts, ancora non si conosce la sua vera identità

Siamo a Pavia, precisamente a Vigevano dove una donna sulla cinquantina è stata ricoverata nel reparto psichiatrico del Policlinico San Matteo perchè si è presentata allo sportello delle informazioni come Julia Roberts.

La ricostruzione dei fatti non è ancora del tutto chiara, la donna in questione, secondo testimonianze di alcuni passanti che si trovavano alla stazione di Mortara, cittadina del Pavese, hanno detto di aver visto la donna senza nome molestare alcuni giovani che si trovavano lì e che era sotto effetto di alcolici.

Bologna, proietta un porno in piazza e viene multato: raccolti più di 6000 euro in donazioni

La donna si è successivamente presentata in ospedale e al momento delle generalità ha dichiarato essere l’attrice di Hollywood Julia Roberts.

Prima di trasferirla al reparto psichiatrico, la donna era stata dimessa poichè le sue condizioni erano migliorate dopo l’abuso di alcool ma è rimasta comunque nell’ospedale nutrendosi di cibo trovato nelle macchinette e passando le notti nella sala d’aspetto. I medici le hanno fatto i dovuto controlli prima di trasferirla al reparto psichiatrico e ancora oggi, a distanza di mesi non si conosce l’identità della donna. I medici dell’ospedale psichiatrico hanno dichiarato che potrebbe soffrire di perdita di memoria.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Facebook Comments

L'autore

Cristina Nifosi

Cristina, 23 anni.
Vivo e studio in Calabria, frequento il secondo anno di Comunicazione e Dams.
Appassionata di film, serie tv e fotografia.
Ho una crush infinita per Chris Evans.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!