Dr Commodore
LIVE

Nick Fury, Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo in una nuova serie su Disney Plus

Samuel L. Jackson vestirà ancora una volta i panni di Nick Fury nella nuova serie Marvel prodotta da Disney +

E’ ancora in fase di produzione ma le fonti sono certe: la serie su Nick Fury è molto vicina dal realizzarsi e Samuel L. Jackson sarà di nuovo il Capo dello S.H.I.E.L.D.

Un altro anello si aggiunge alla catena delle serie Marvel prodotte da Disney Plus, alcune hanno avuto uno slittamento a causa della pandemia ma speriamo ancora in un 2021 ricco di sorprese. 

Dopo Wanda Vision, Falcon and Winter Soldier e Loki, si aggiunge alla lista (oltre a She Hulk che ha già una protagonista ed è Tatiana Maslany) anche Samuel L. Jackson con Nick Fury.

avengers nick fury e1588687933286

L’attore non ha potuto rivelare molto ai microfoni di Variety ma secondo fonti certe la serie è davvero a pochi passi dal realizzarsi. 

I dettagli esatti della trama della serie sono ancora ovviamente nascosti, ma più fonti affermano che Samuel L. Jackson avrà al suo fianco Kyle Bradstreet che scriverà e produrrà gli episodi della serie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi