Dr Commodore
LIVE

The Game Awards: ecco la data dell’evento in live streaming per la cerimonia 2020

The Game Awards svela la data dell’evento in live streaming per la cerimonia 2020, in contemporanea da Londra, Los Angeles e Tokyo!

Nonostante l’emergenza sanitaria globale che sta mettendo a dura prova il mondo, il medium videoludico è più vivo che mai e i The Game Awards di Geoff Keighley saranno ancora una volta il piatto forte dell’anno. L’occasione in cui tirare le somme di questo nefasto anno e per stabilire quali sono i migliori giochi di questa strana ma ricca annata.

Il 10 dicembre, in streaming globale su più di 45 piattaforme differenti, sarà tenuta infatti la cerimonia di premiazione dei The Game Awards senza pubblico! Il teatro di questo evento streaming straordinario non sarà uno solo, ma coinvolgerà i palchi di alcune delle città più rappresentative del settore: Los Angeles, Londra e Tokyo!

rendered1600870007498

La live, trasmessa per la prima volta in risoluzione 4k, porterà con se la novità assoluta dell’Accessibility Award che premierà le tecnologie più all’avanguardia nell’accessibilità legata al gaming. Sviluppatori, hardware e software, verranno infatti premiati per il loro lavoro svolto al dare la possibilità di giocare a quante più persone possibili. Quanto aspettate la cerimonia, spesso ricca di tanti trailer e world premiere? Chi si aggiudicherà lo scettro di Game of the Year che l’anno scorso è andato a Sekiro: Shadows Die Twice? Fatecelo sapere con un commento.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi