Dr Commodore
LIVE

La politica statunitense Ilhan Omar ritratta assieme a un Gundam

La fanart è stata condivisa dalla stessa Omar

Ilhan Omar, membro della Camera dei rappresentanti statunitense, è diventata la pilota di un Gundam… almeno in una fanart realizzata dall’artista Benjamin Sawyer. L’illustrazione di Sawyer è stata poi condivisa dalla Omar sul proprio profilo Twitter.

L’idea di Sawyer è nata da un precedente tweet della politica, nel quale veniva condiviso il video dei primi passi della statua di Gundam che verrà presto inaugurata a Yokohama. La politica ha scritto nel tweet che è in stand by ed è pronta ad indossare la tuta per pilotare il mecha.

La “relazione” tra lo storico mecha e la Omar però non è iniziata qui, anzi si tratta di un nuovo capitolo. Dall’anno scorso infatti, sempre su Twitter, gira una campagna chiamata “Give Ilhan a Gundam“, nella quale i fan vogliono che la Omar riceva un vero Gundam da pilotare. Purtroppo molti dei tweet inerenti sono stati cancellati e non sono più reperibili.

E voi che ne pensate? Vorreste anche voi che la Omar riceva un Gundam personale? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi