Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky Origins: il nuovo aggiornamento in arrivo

No Man’s Sky si aggiorna nuovamente, con tanti nuovi contenuti tutti da scoprire

 

Hello Games è pronta a rilasciare un nuovo enorme aggiornamento per No Man’s Sky dopo NEXT. il titolo di questa espansione è Origins e sarà lanciata con la prossima patch – la 3.0 –  arricchendo l’esperienza con tante novità in termini di esplorazione, giocabilità e molto altro.

Sul sito del gioco sono presenti le patch notes con tutte le aggiunte che verranno effettuate dagli sviluppatori britannici:

“L’aggiornamento 3.0, Origins, espande drasticamente l’universo di No Man’s Sky. Esplora un universo più strano, più ricco e variegato, con una maggiore diversità planetaria, una serie di nuove creature, nuove condizioni meteorologiche, edifici colossali e molto altro ancora. Il nostro viaggio continua…

Nuovi, variegati pianeti da esplorare, nuove specie da scoprire, una nuova interfaccia per il menù e le impostazioni più intuitive e semplici, insomma: No Man’s Sky continua a rinnovarsi passo dopo passo, meritandosi una dovuta redenzione dopo un lancio disastroso. Che cosa vi aspettate da No Man’s Sky Origins? Fatecelo sapere nei commenti!

No Man's Sky

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi