Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Warzone, cane impara a giocare e elimina 3 avversari

Il cane Rosie impara a giocare al Battle Royale di Activision

Call of Duty Warzone, il celebre Battle Royale sviluppato da Activision e Infinity Ward tratto dall’omonima saga di sparatutto, è arrivato su Playstation 4, Xbox One e PC a marzo 2020 e da allora ha guadagnato sempre più popolarità che l’ha portato a registrare sempre più giocatori… e persino un cane.

Lo youtuber Will Archer documentando il tutto su YouTube ha insegnato alla sua cagnolina Rosie come giocare al Battle Royale di Call of Duty. Dato che i cani non sono in grado di impugnare il controller il ragazzo ha creato una tastiera di cartone dotata di soli due tasti, uno per muoversi e l’altro per sparare. Successivamente la cagnolina è stata addestrata tramite snack che hanno portato lo youtuber inglese a impartirgli degli ordini dicendogli quando correre, fermarsi e sparare. Finito l’addestramento il ragazzo ha aiutato il proprio cane controllando la telecamera del personaggio tramite i tasti analogici del controller e permettendo a Rosie dopo alcuni tentativi di ottenere 3 eliminazioni.

Call of Duty warzone

Vi ricordiamo che qui potete trovare la nostra recensione sull’ultima remastered di Activision Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi