Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, rilasciato il gameplay trailer di lancio

Ecco il gameplay trailer di lancio per Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Pronti per vestire nuovamente i panni dell’iconico peramele?

In arrivo il 2 ottobre, Crash Bandicoot 4: It’s About Time infiamma i social, con il gameplay ufficiale del titolo sul canale youtube dedicato. Nuove abilità, nuovi mondi e nuove modalità vi aspettano nel prossimo capitolo della saga. Il titolo rappresenterà l’ideale canto del cigno di questa gloriosa generazione di console. Ecco il trailer:

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time – del quale trovate il provato della demo quì – sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One. Cosa ne pensate della nuova sequenza di gameplay? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi