Dr Commodore
LIVE

Uzaki-Chan, in arrivo i cuscini hot dei personaggi della serie

Uzaki-Chan wants to Hang Out vi farà colare sangue dal naso con i suoi due nuovi dakikamura

Il manga Uzaki-Chan Wants to Hang Out è stato recentemente al centro di polemiche sui social, dopo che la Croce Rossa giapponese ne aveva utilizzato la protagonista a scopo propagandistico. L’opera torna a far parlare di se, ma questa volta per un motivo che rallegrerà i fan.

La Hobby Japan ha annunciato la produzione di due dakimakura dedicati alla serie, uno rappresentante Hana Uzaki, la protagonista, e l’altro Tsuki Uzaki, sua madre. Le illustrazioni, che vi lasciamo soltanto in basso nella fonte perché troppo osé, sono state realizzate da Manabu Kurihara, character designer dell’anime dedicato all’opera.

Uzaki-Chan

 

Per chi non lo sapesse, i dakimakuraura sono dei cuscini lunghi ma poco larghi utilizzati principalmente dagli otaku e spesso rappresentano figure femminili.

I dakimakura dedicati ad Hana Uzaki e a Tzuki Uzaki, avranno illustrazioni da ambo i lati. La protagonista sarà rappresentata con la sua famosa T-shirt e con una tuta da coniglietta. Già in precedenza era stato annunciato un cuscino dedicano ad Hana, contenuto nella Complete Edition della versione Blu-Ray dell’anime.

Il preordine può essere già effettuato, sullo store online di Hobby Japan, al prezzo di 126$.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi