Dr Commodore
LIVE

Ti piacerebbe chiamare Tony Stark? Grazie a Thor adesso puoi farlo

Vi siete mai chiesti quale fosse il numero di telefono dei supereroi? Adesso, grazie all’ultimo numero di Thor uscito negli Stati Uniti, è possibile chiamare Tony Stark

Negli Stati Uniti è uscito l’ultimo numero di Thor, il #7 scritto da Donny Cates e disegnato da Aaron Kuder

Il fumetto si è concluso con un colpo di scena particolarmente interessante: Thor ha infatti lasciato sul suo Mjolnir il numero personale di telefono di Tony Stark.

photo5992447124702344219

Chiamando il 212-970-4133, anche dall’Italia digitando il prefisso internazionale statunitense 001, avremo il piacere di parlare con la segreteria telefonica dell’unico e inimitabile Iron Man che dirà:

“Ciao, Si sono Iron Man, però a causa di un grosso idiota biondo non uso più questo numero, ma ehi, bel tentativo comunque.. Per tutte le cose che riguardano Tony Stark visitate www.TonyStarkIronMan.com e uh, cercate di stare al sicuro la fuori?.. Sono già abbastanza occupato”.

Robert Downey Jr. e la promessa al bimbo eroe: “Lo scudo di Cap? Tony Stark farà di meglio!”

All’inizio eravamo scettici anche noi ma quando abbiamo provato a chiamare il Signor Stark e ci ha risposto la sua segreteria, ci siamo convinti. Sono stati geniali? Assolutamente sì. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi