Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 7-13 settembre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 7 al 13 settembre 2020, da TONIKAWA: Over The Moon For You a Burn the Witch.

TONIKAWA: Over The Moon For You

Crunchyroll ha pubblicato la versione sottotitolata in italiano dell’ultimo teaser di TONIKAWA: Over The Moon For You, adattamento del manga Fly me to the Moon (Tonikaku Kawaii) di Kenjirou Hata. La piattaforma ha inoltre rivelato che Yū Serizawa, Sumire Uesaka e Konomi Kohara si uniscono al cast della serie nei ruoli di Kaname e Aya Arisugawa e Chitose Kaginoji, e che l’opening “Koi no Uta (feat. Tsukasa Tsukuyomi)” e la ending “Tsuki to Hoshizora” sono eseguite rispettivamente da Akari Kitō e Kanoe Rana. La serie debutterà il 2 ottobre.

Golden Kamuy (terza stagione)

Il sito ufficiale del franchise di Sailor Moon ha pubblicato un breve video dedicato ai due film Sailor Moon Crystal Eternal, nel quale si invita i fan a indovinare chi doppia il personaggio Zirconia. Giorni dopo su Twitter è stato poi rivelato che a doppiare il personaggio è Naomi Watanabe. I due film verranno distribuiti nei cinema giapponesi rispettivamente l’8 gennaio e l’11 febbraio.

Umibe no Étranger

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Umibe no Étranger di Kanna Kii ha pubblicato un nuovo trailer del film, dedicato alla canzone “Zokkon” dei Mono no Aware. Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi l’11 settembre.

https://youtu.be/B5Qh_UekuOk

Monster Strike THE MOVIE Lucifer – Dawn of Despair

Il sito ufficiale di Monster Strike THE MOVIE Lucifer – Dawn of Despair (Monster Strike The Movie: Lucifer Zetsubō no Yoake) ha pubblicato un nuovo trailer del film, nel quale viene rivelato che la sua uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 6 novembre.

Akudama Drive

Il sito ufficiale di Akudama Drive ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale ne vengono rivelati dei nuovi membri del cast, le sigle e la data di debutto. Funimation ha caricato sul proprio canale YouTube una versione del trailer sottotitolata in inglese.

Akio Ohtsuka, Yumiri Hanamori, Yoshiko Sakakibara e Maaya Uchida si uniscono al cast nei ruoli dell’istruttore e della studentessa della Capital Punishment Division, di Boss e del gatto nero. Gli SPARK!!SOUND!!SHOW!! eseguiranno l’opening “Steal!!“, mentre gli Urashimasakatasen eseguiranno l’0pening “Ready“. La serie debutterà l’8 ottobre.

Grand Blues!

Il sito ufficiale di Granblue Fantasy ha pubblicato un nuovo trailer dell’adattamento anime del manga spinoff Grand Blues! (Guraburu!). La serie debutterà l’8 ottobre.

Adult Armor Shop (seconda stagione)

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Adult Armor Shop (Otona no Bōguya-san) di Fumi Amamiya ha annunciato che l’anime avrà una seconda stagione che debutterà a gennaio 2021. La nuova stagione avrà lo stesso cast della precedente, e sarà composta da 12 episodi della durata di 5 minuti.

Dragon’s Dogma

Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video della opening di Dragon’s Dogma. La serie debutterà sulla piattaforma il 17 settembre.

Violet Evergarden: The Movie

Il sito ufficiale del nuovo film di Violet Evergarden, ha pubblicato il secondo trailer del lungometraggio. Il film arriverà nei cinema giapponesi il 18 settembre, del nuovo trailer ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Otherside Picnic

Il sito ufficiale della serie di light novel Otherside Picnic di Iori Miyazawa ha pubblicato il secondo trailer dell’anime. Il video rivela che la serie debutterà a gennaio.

https://twitter.com/OthersidePicnic/status/1304616509910597632?s=20

Iwa-Kakeru! -Sport Climbing Girls-

Il sito ufficiale di Iwa-Kakeru! -Sport Climbing Girls- ha pubblicato il secondo  trailer dell’anime, nel quale vengono anticipate l’opening “Motto Takaku” e la ending “LET’S CLIMB↑“. Il sito ha inoltre rivelato che Akane Fujita, Yuka Terasaki, Yumiri Hanamori, Carin Isobe, Takehito Koyasu, Sayaka Harada e Ami Koshimizu si uniscono al cast nei ruoli di Akane Uchimura, Kaoru Niijima, Maruno Satō, Hifumi Benibana, Jūzō e Kikuko Gotō e Asuka Fujimura.

Love Live! Nijigasaki High School CLub

Durante il concerto Love Live! Nijigasaki High School Idol Club 2nd Live! Brand New Story è stato mostrato un nuovo trailer della nuova serie anime del franchise, Love Live! Nijigasaki High School Idol Club (Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Dōkōkai). Il video rivela che la serie debutterà il 3 ottobre.

Esplorazioni Pokémon

L’account Twitter ufficiale di The Day I Became a God (Kami-sama ni Natta ni) ha pubblicato un nuovo spot televisivo della serie, nel quale viene rivelato che debutterà il 10 ottobre.

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Burn the Witch di Tite Kubo ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video anticipa la sigla del film, “Blowing“, eseguita dai NiL. Il numero 41 di quest’anno, della rivista Weekly Shonen Jump ha inoltre rivelato che nei cinema che proietteranno il film verranno anche vendute delle edizioni limitate Blu-ray. Il debutto nei cinema giapponesi e su Crunchyroll nel resto del mondo previsto per il 2 ottobre.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi