Dr Commodore
LIVE

Annunciato A Bit of Harmony, il nuovo film di Funimation e J.C. Staff

“A Bit of Harmony” debutterà nelle sale giapponesi nel 2021, mentre per America e Canada abbiamo un “coming soon” che ci lascia in attesa

J.C.Staff e Funimation hanno annunciato che co-produrranno un film anime originale intitolato Sing a Bit of Harmony (Ai no Utagoe o Kikasete, letteralmente “Let Me Hear You Sing of Love“).

Qui potete guardare il video dell’annuncio.

Funimation&JCStaff: A Bit of Harmony

Funimation ha inoltre divulgato una breve sinossi del film:

“Il film parla della storia di una studentessa trasferita molto interessata a ciò che la circonda e di una canzone che porterà la felicità a lei e ai suoi compagni di classe.”

Yoshiura e Ichiro Okouchi (già famoso per Code Geass, Princess Principal, Seven Days War) scriveranno gli script. Kanna Kii si occuperà del design dei personaggi, mentre Shuichi Shimamura (Honey and Clover, Nodame Cantabile) delle animazioni.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi