Dr Commodore
LIVE

Super Mario, il film è ufficiale!

Super Mario torna nelle sale con un film animato!

In onore del 35º anniversario di Super Mario, come saprete già, è stata annunciata la controversa collection di 3 classici giochi con protagonista Mario. Ora, Nintendo ci svela un’altra sorpresa.

Super Mario si appresta a tornare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. L’annuncio è arrivato direttamente da Nintendo: l’idraulico più famoso al mondo riceverà il suo primo film d’animazione, il quale vedrà la luce nel 2022.

Rilasciando la notizia come un fulmine a ciel sereno, Nintendo, la quale è giustamente gelosa di uno dei suoi personaggi più iconici in assoluto, ha cambiato per la prima volta rotta dopo aver tenuto Mario e Luigi lontani dal grande schermo sin dal fiasco (poi diventato un cult) del 1993 Super Mario Bros.

Mario-Luigi-1993

Questa volta, però, possiamo sperare in un film che renda giustizia a Mario: infatti il maestro Shigeru Miyamoto, celebre ideatore e supervisore di giochi come Mario, Zelda e Donkey Kong, solo per citarne alcuni, è personalmente coinvolto nel progetto. Chris Meledandri è inoltre coinvolto, creatore dello studio Illuminations che ci ha portato i Minions e cattivissimo Me.

Maestro-Shigeru-Miyamoto

Vi ricordiamo che, nell’attesa, potete cimentarvi nel nuovo Multi-Player Super Mario Bros. 35.

Andreste a vedere un film animato su Super Mario? Avete visto il film del 1993? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi