Dr Commodore
LIVE

Un importante annuncio in arrivo per Berserk?!

Secondo quanto suggerito dal sito web speciale aperto dalla rivista Young Animal di Hakusensha sembra imminente un nuovo, importante annuncio per Berserk, il capolavoro di Kentaro Miura.

L’annuncio è previsto per il 9 Ottobre. Attualmente non abbiamo indizi per capire di cosa si tratti se non la schermata principale del sito che, oltre alla scritta “The New Beginning“, ci mostra delle tavole rappresentanti alcuni dei momenti più importanti del manga di Berserk.

Dall’Epoca d’Oro all’Eclisse, alla Resurrezione del Falco Bianco, numerosissimi sono gli eventi che ci vengono mostrati in rapida successione cronologica.

Berserk

Che si tratti di un annuncio riguardo il ritorno di Berserk sulle pagine della rivista? Oppure di un progetto televisivo futuro?

In ogni caso, lo scopriremo il 9 ottobre. Per ora non ci resta che attendere e sperare di potere presto riprendere a leggere l’opera.

 

A proposito di Berserk, sapevate che Miura eliminò un intero capitolo dal volumetto prima dell’uscita in Giappone?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi